Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, agente Giaccherini: «Cercato da Juventus e Roma. Felici scelta Napoli»

MOSCA
Fulvio Valcareggi spiega che le trattative con Juventus e Roma hanno causato frizioni col ds napoletano: «Giuntoli mi ha trattato molto male». Ma ora è tutto superato

NAPOLI - Il calciomercato di gennaio è finito e Giaccherini, obiettivo di Juventus e Roma, è rimasto a Napoli, ed è in fondo felice per il lieto fine, come spiega il suo procuratore Fulvio Valcareggi. L'agente, che ha parlato a Radio Marte, ha provato a spiegare l'accaduto e le frizioni col ds napoletano: "Ci sono state delle lusinghe. Lo hanno cercato Juventus e Roma, ho allertato Giuntoli che mi ha trattato molto male, ma ho dovuto fare il mio lavoro, che prevede questo tipo di situazioniGiuntoli ed io siamo due toscanacci e le trattative prevedono qualche tono più alto, ma siamo entrambi contentissimi di questo finale. Non potevo, però, non ascoltare queste due richieste."

TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI

SCELTA - "La cosa che più mi gratifica, però, è che il Napoli non l’ha ceduto, questo vuol dire che non abbiamo sbagliato a scegliere il club azzurro - ha aggiunto Valcareggi -, si vede che ci tengono al ragazzo e non hanno perso un briciolo di fiducia". Giaccherini rimane alla corte di Maurizio Sarri, forse un po' più convinto di prima: "Resta senza un minimo di problema, ha scelto Napoli rinunciando al Torino con il quale c’era già l’accordo."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi