Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: Raiola, intascati 300 mila euro da El Kaddouri

LaPresse/Spada
Dopo l'abbuffata estiva con Pogba, il re dei procuratori deve 'accontentarsi' del 20% sul trasferimento di El Kaddouri all'Empoli

ROMA - Nessuno riesce a scalzarlo da quel trono. Il re del mercato resta sempre lui, Mino Raiola. Chi non ricorda i 27 milioni di commissioni incassati dal trasferimento di Pogba dalla Juventus al Manchester United? Con quella cifra Sua Umiltà ci comprò anche la villa di Al Capone a Miami. In questa sessione invernale di mercato invece ha racimolato solo 'spiccioli' (per uno come lui, sia chiaro). Lo Special One dei procuratori è infatti riuscito a portare a casa circa 300 mila euro dal trasferimento dal Napoli all'Empoli di Omar El Kaddouri. Niente di che, direte voi. Non avete allora pensato a Gigio Donnarumma che in queste settimane dovrà trattare con il Milan il ricchissimo rinnovo di contratto. State certi che Mino lascerà il segno anche stavolta.

RAIOLA SU DONNARUMMA: «I FISCHI DEI TIFOSI? SE VOGLIONO VA VIA...»

EL KADDOURI SALUTA NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi