Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, Corsi: «El Kaddouri può diventare il nostro leader»

Getty Images
Il presidente: «Percepirà uno stipendio importante, avrà 4 anni e mezzo di contratto, ma deve darci una mano sin da subito»

EMPOLI - Fabrizio Preziosi presidente dell'Empoli parla del nuovo acquisto appena arrivato dal Napoli: Omar El Kaddouri. Queste le sue parole: "Ho raggiunto l'accordo con De Laurentiis domenica sera per cui eravamo forti di questo, a vantaggio di chi invece voleva speculare sul giocatore. Noi abbiamo intrapreso la via più corretta: parlare col Napoli e non giocare contro il Napoli - dice a Radio Crc - come invece qualcuno voleva fare. El Kaddouri percepirà uno stipendio importante, avrà 4 anni e mezzo di contratto, ma deve darci una mano sin da subito. Diventerà il leader tecnico e con la sua personalità sono certo che darà un grande apporto all'Empoli".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU SAPONARA - "Quest'anno Saponara ci ha dato poco, meno rispetto a quanto può dare, ci è venuto anche in mente di cambiare modulo. E' cresciuto nella nostra famiglia ed è sempre stato considerato come tale. Poi però il giocatore ci ha chiesto di essere ceduto e di fronte la richiesta di una squadra importante e la richiesta di Saponara, ci siamo messi a pensare e tutto poi è venuto da sè".

DOIUSSE - "E' un giocatore da squadra importante e sta crescendo di domenica in domenica. Quello che colpisce è la sua crescita costante ed è per questo che è destinato ad un grande club e se questo sarà il Napoli saremo felici. Sarri con noi lo ha solo allenato senza farlo esordire, ma era innamorato già 2 anni fa di come recepiva il lavoro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi