Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Pezzella: «Oroglioso di aver rinnovato»

LaPresse
Il difensore: «Questo è il momento più importante della mia carriera, non devo sentirmi appagato»

PALERMO - "Ringrazio il Presidente, il Direttore e tutta la società per avermi dato questa possibilità. E' motivo d'orgoglio aver rinnovato col Palermo. Sono arrivato che giocavo con gli Allievi e adesso sono in Prima Squadra". Così in conferenza stampa Giuseppe Pezzella, fresco di rinnovo con il Palermo: "Il pargone con Chiellini? Mi inorgoglisce. Questo è il momento più importante della mia carriera, non devo sentirmi appagato".

CALCIOMERCATO

LA CLASSIFICA "La situazione non è semplice ma dobbiamo giocare con la testa sgombra da pensieri e paure. Quella com il Crotone è una partita importante, dobbiamo fare i tre punti. Aleesami? Siamo amici,è  un grandissimo ragazzo e parliamo sempre in campo. Mondiale Under 20? Ci penso alla convocazione, la Nazionale è fondamentale, ma prima penso al Palermo. Grosso e Balzaretti? Hanno fatto la storia del calcio italiano, li vedo come esempio in campo e fuori".

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi