Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Borussia Dortmund, ufficiale Toprak a fine stagione

AP
Il difensore turco, classe 1989, è stato ufficializzato da un comunicato del club giallonero, ma resterà al Bayer Leverkusen fino all'estate

DORTMUND (Germania) - È ufficiale: Omer Toprak sarà un calciatore del Borussia Dortmund, ma solo dalla prossima estate. Il difensore turco resterà infatti al suo attuale club, il Bayer Leverkusen, fino alla fine della stagione, prima di approdare in giallonero, come annuncia lo stesso club di Dortmund con un comuncato sul proprio sito internet in cui fa sapere che si appresta a pagare la clausola prevista nel contratto del calciatore.

BUNDESLIGA - Toprak, classe 1989, è a Leverkusen dal 2011, ma è arrivato al grande calcio col Friburgo. A 27 anni, il giocatore conta già oltre 180 presenze in Bundesliga: "Un difensore forte, con grande esperienza internazionale e grandi doti di leadership", ha detto il direttore sportivo dei gialloneri Michael Zorc. Aggiungendo però che il club, per rispetto del Bayer, non farà ulteriori commenti sul suo nuovo acquisto fino alla fine della stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi