Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Ausilio: «Pioli? A 50 milioni accetta il rinnovo»

Inter via Getty Images
Il ds si lascia andare a una battuta prima della sfida contro la Juve. Sul suo prolungamento invece dice: «Non è un problema, con la società ho un ottimo rapporto»

TORINO - «Il mio rinnovo di contratto? È un argomento che non mi crea problemi, ho un ottimo rapporto con la società e a breve affronteremo questa cosa, con la massima serenità. Troveremo il modo e risolveremo tutto in maniera molto tranquilla». Sono le dichiarazioni di Piero Ausilio prima del big match tra Juventus e Inter.

Si parla anche del prolungamento di Pioli. «Mi ha detto che a 50 milioni accetta il rinnovo – ha detto a Premium Sport -. La Champions si deciderà negli scontri diretti? Abbiamo tutti gli scontri diretti quasi tutti in casa ma le insidie in Serie A arrivano in ogni campo e in ogni gara. Noi stiamo facendo bene perché abbiamo pensato a una sfida alla volta e vogliamo proseguire così».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi