Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Papu Gomez: «Kessie? Credo sia già stato venduto alla Roma»

Getty Images
La rivelazione arriva dal compagno di squadra: «Ma è rimasto un altro anno con noi. Milan? Sì, mi è arrivata un'offerta». Sartori nega: «Franck non è stato venduto a nessuna società»

ROMA Kessie-Roma, che si fa? La risposta la dà il Papu Gomez, intervistato da Radio Continental: «Credo sia stato già venduto alla società giallorossa – ha detto il compagno di squadra -, ma che sia rimasto un altro anno».

L’atalantino ha anche parlato del proprio futuro: «Mi hanno chiamato dal Milan, non si è fatto nulla perché hanno delle difficoltà economiche. Vedremo a giugno. Sto aspettando un’offerta importante da un club europeo. Ho già 29 anni, se arriva la valuterò. In passato mi ha cercato anche la Roma». In serata però è arrivato il commento di Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica dell'Atalanta: «Probabilmente il Papu è un attento lettore dei giornali - ha detto a Bergamo Tv -. Tutti davano Kessie alla Roma e ha riportato il loro pensiero. Ad oggi non è stato ceduto a nessuna società e fino all'estate non parleremo con nessuno. Le squadre interessate a lui sono tante».

Roma, Perotti torna tra i convocati

Spalletti: «Stadio un'opportunità, mi sembra tutto un po' strano»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi