Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Addio romano all'Italia per Hernanes, ma non ci sono lacrime sul suo volto

Il Profeta ha pubblicato una foto davanti al Colosseo prima di partire per la Cina, a sette anni di distanza dal suo arrivo alla Lazio

ROMA - Addio social per Hernanes: il Profeta sta per volare in Cina, dove firmerà con l'Hebei Fortune, ma ha deciso di salutare l'Italia con un post dal sapore nostalgico su Instagram, commentato con la frase: "Questa immagine mi ha attirato in Italia. Ora che sto per lasciarla, è l'ultima immagine che vedo".

Il giocatore ha pubblicato infatti una propria immagine davanti al Colosseo a Roma, città nella quale si è tolto le maggiori soddisfazioni con la maglia della Lazio da quando arrivò nel 2010, e che lasciò tra le lacrime nel gennaio 2014 per andare all'Inter e successivamente alla Juventus. Ora il centrocampista brasiliano è pronto invece a dire addio all'Italia e alla Serie A per cominciare l'esperienza in Estremo Oriente, anche se di lacrime sul suo viso sorridente non se ne vedono.

 

This image attracted me in Italy ! Now about to leave is the last image that I m seeing! #coliseum #gladiator #MaximusDecimusMeridios

Una foto pubblicata da Anderson Hernanes Lima (@hernanesoj) in data: 8 Feb 2017 alle ore 02:14 PST

Video: VIDEO - HERNANES VOLA IN CINA

HERNANES ALL'HEBEI FORTUNE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi