Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, Maiello: «Darò il 100%»

LaPresse/Valerio Andreani
Il centrocampista: «Voglio giocare con continuità. Qui c'è molta concorrenza ma è uno stimolo»

FROSINONE - "Spero di giocare con continuità, dando il 100% in allenamento". Parla così Raffaele Maiello, nel corso della conferenza stampa di presentazione al Frosinone: "Il posto da titolare non te lo regala nessuno. Sapevo, venendo qui, della forte concorrenza. E questo è uno stimolo in più".

CALCIOMERCATO

VERSO IL CARPI - "La partita di sabato è complicata. La Serie B è un campionato molto competitivo, difficile. Il girone di ritorno è tutto un altro campionato, tutti danno di più. Il Carpi attraversa un momento difficile, verranno con attenzione alta. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e a proporre il nostro gioco. Latina? Una gioia fantastica, ora però pensiamo solo al Carpi. Io sono arrivato da poco, conoscevo l'importanza della gara per noi stessi e tifosi, è stata una bella esperienza, abbiamo regalato gioia alla città ma ora è archiviata. Il mio arrivo? Mi sono ambientato bene in un gruppo fantastico. Qui c'è tanto entusiasmo. Mi trovo davvero bene".

TUTTO SUL FROSINONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi