Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Real Madrid sempre su Donnarumma. Ma il Milan lo copre d'oro»

Per 'Marca', Gigio è uno dei tre candidati a prendere il posto di Navas: gli altri sono De Gea e Courtois. L'idea del club italiano però è quella di un rinnovo che possa allontanare le grandi d'Europa

ROMA - Il Real Madrid continua a insistere per Donnarumma. Ma, secondo Marca, l’offerta di rinnovo da parte del Milan per il suo gioiello è pronta: lo scopo è proteggere il portiere dalle mire dei grandi club europei tra cui quello di Florentino Perez.

L’italiano è solo uno dei candidati a prendere il posto di Keylor Navas. Gli altri due sono De Gea e Courtois con il primo che avrebbe una clausola da 65 milioni di euro e il secondo – attualmente al Chelsea – che avrebbe addirittura come idea quella di vivere a Madrid. Un altro motivo che potrebbe bloccare l’affare Donnarumma è la presenza del suo agente, Mino Raiola, che non è in buoni rapporti con l’ambiente del Bernabeu.

Raiola: «Critiche a Donnarumma? Se vogliono che vada via...»

Donnarumma, parla il fratello: «Gigio mai alla Juve»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi