Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zeman apre al Pescara: «Un mio ritorno? Tutto può succedere...»

ANSA
Il boemo oggi a pranzo con Sebastiani: «I rapporti con il presidente non sono cambiati, ma non è il momento per sbilanciarsi»

PESCARA - Zdenek Zeman torna a Pescara? La clamorosa suggestione di calciomercato è trapelata ieri a poche ore dall'esonero di Massimo Oddo che era stato paradossalmente appena confermato, e oggi è lo stesso boemo ad aprire le porte a un suo bis alla guida degli abruzzesi portati in Serie A nella stagione 2011/12, quando l'allenatore ex di Lazio e Roma portò alla consacrazione gli allora giovanissimi Verratti, Insigne e Immobile. «Se ho accettato la proposta? La proposta era di mangiare e l'ho accettata - ha dichiarato oggi Zeman -. Siamo andati a mangiare, si mangia bene. I rapporti con Sebastiani sono come sempre. Se c'è la possibilità di allenare il Pescara? Tutto può succedere... non mi sbilancio perche' ora non c'è da sbilanciarsi».

VERRATTI SU SEBASTIANI - Una lancia in favore di Sebastiani intanto l'ha voluta spezzare proprio Marco Verratti, che nel Pescara è cresciuto prima di spiccare il volo verso il Paris Saint-Germain con cui ieri ha travolto il Barcellona (battuto 4-0 al Parco dei Principi): «A Pescara dovrebbero fargli una statua. Ha portato due volte la squadra in A e le sta sempre vicino. Questa è stata un'annata sfortunata, ma non è solo colpa di Oddo che resta un ottimo allenatore»

Video: PESCARA, ALTA TENSIONE: BRUCIATE DUE AUTO DEL PRESIDENTE SEBASTIANI (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi