Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il futuro dell'Inter riparte dall'Italia

LaPresse
De Vrij o Manolas, poi Berardi e Darmian: si punterà su chi già conosce bene la A

MILANO - Gagliardini e Candreva sono due esperimenti riusciti. Il made in Italy piace alla dirigenza dell'Inter che ha messo nel mirino del calciomercato giocatori che già conoscono la A. In difesa Manolas e De Vrij sono considerati le due alternative più convincenti a Marquinhos del Psg, ma anche Acerbi e Skriniar sono profili interessanti. Per quel che riguarda i laterali focus su Conti dell’Atalanta che però ha perso qualche posizione. Masina viene monitorato a dispetto del corteggiamento della Juventus e poi ci sono Barreca e Darmian che, pur italiano, da due stagioni è a Manchester.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CENTROCAMPO E ATTACCO - Verratti resta il sogno in mezzo al campo. C’è attenzione alla vicenda di Pellegrini che la Roma può riprendersi dal Sassuolo per 10 milioni. Se i giallorossi non faranno valere la loro opzione, Ausilio si getterà sul giocatore. Piace anche Benassi del Torino. Bernardeschi, invece, è quello che più intriga Suning per l'attacco. Petagna è il favorito come vice-Icardi. Altri rinforzi? Alla Samp è stato chiesto Muriel, ma c’è stato un interessamento pure per Schick.    

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi