Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dall'Inghilterra insistono: «Arsenal, il dopo Wenger è Allegri»

Per i tabloid britannici il tecnico della Juventus è il candidato numero uno: è avanti rispetto a Tuchel del Dortmund e Howe del Bournemouth

ROMA - Sono bastate alcune parole in conferenza stampa per scatenare ulteriormente i tabloid inglesi: Allegri è sempre in pole per sostituire Wenger sulla panchina dell’Arsenal. «Il mio inglese? Lo parlavo ai tempi del Milan, quando andavo all’Academy. Ora – ha detto sorridendo dopo la vittoria contro il Palermo – l’ho lasciato stare. Si dice che andrò in Premier? Lo dite voi, io ascolto soltanto».

I candidati a prendere il posto del francese, oltre al tecnico della Juve, sono Tuchel del Dortmund e Howe del Bournemouth. «Non mi ritiro, continuerò ad allenare. O all’Arsenal o altrove» ha puntualizzato ieri Wenger. La sua decisione arriverà tra marzo e aprile, ma i tifosi continuano a pronunciare il nome di Massimiliano Allegri. Soprattutto dopo l’umiliazione di Champions subita contro il Bayern Monaco.

Wenger: «Non mi ritiro. Arsenal o altrove, ma continuo»

#WengerOut, i tifosi dell'Arsenal vogliono Max Allegri

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi