Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Ausilio: «Verratti impossibile. Rodriguez? Lo monitoriamo»

Bartoletti
Il direttore sportivo: «Il mio rinnovo? La firma ancora non c’è, ma stiamo parlando»

BOLOGNA - «Strappare Verratti al Psg? Penso sia difficilissimo: è un giocatore forte e appartiene a una squadra top, che non ha l’attitudine a vendere i suoi campioni». Così il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, risponde, ai microfoni di Premium Sport, alle voci che vogliono Verratti in maglia nerazzurra. Se il centrocampista del Psg è impossibile da prendere, su Rodriguez del Wolfsburg avvisa che «non siamo così avanti come qualcuno ha lasciato pensare, ma è un giocatore che stiamo monitorando».

SI TRATTA - «Il mio rinnovo? La firma ancora non c’è, ma stiamo parlando: in questi giorni ci sono stati dei segnali e da parte mia non c’è problema, io sono felice all’Inter. Perisic via? Non è né la nostra intenzione né, a quanto mi risulta, intenzione del giocatore: noi siamo contentissimi di lui e lui sta bene qui. Vogliamo migliorare, non privarci dei migliori».

TUTTO SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi