Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Isco, addio Real Madrid: su di lui Barça, Juventus e Manchester City»

REUTERS
Secondo la stampa spagnola il centrocampista lascerà le merengues a fine stagione. Pronto l'assalto in estate dei tre club

ROMA - Florentino Perez e l'ambiente del Real Madrid sono convinti che, dietro al mancato rinnovo con i 'blancos' da parte di Isco ci sia il Barca. Lo scrive il Mundo deportivo, spiegando i dettagli del possibile divorzio del fantasista, che non riesce a trovare spazio. Il giornale rivela che, all'epoca della permanenza a Malaga, prima di firmare per il Madrid, il giocatore sarebbe stato avvicinato da Zubizarreta, all'epoca dirigente del Barcellona. Non è un mistero - scrive il giornale - che Isco da sempre sia nelle grazie del presidente del club blaugrana Bartomeu.

IL MERCATO IN TEMPO REALE

LA SITUAZIONE - Il contratto che lega Isco al Real scadrà nel 2018, ma il futuro del giocatore si decide a giugno. Anche perché, il fantasista chiede di potersi mettere in luce, per convincere il ct spagnolo Lopetegui a inserirlo nel gruppo che va a caccia della qualificazione per i Mondiali in Russia. A Isco sono interessati anche City e Juventus, visto che il giocatore potrebbe finire in una possibile operazione Dybala, che porterebbe l'argentino nella 'Casa Blanca'.

ISCO, NIENTE RINNOVO COL REAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi