Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Polonia: «Juventus e Napoli su Szczesny»

Secondo Przeglad Sportowy il portiere polacco lascerà la Roma a fine stagione: oltre all'interesse dei due club italiani c'è anche quello del Borussia Dortmund

ROMA - Undici partite senza prendere gol, uno dei migliori portieri del nostro campionato. Per Wojciech Szczesny, però, il futuro è ben lontano dalla Roma, almeno a quanto sostiene il quotidiano polacco Przeglad Sportowy. Il portiere, in prestito secco dall'Arsenal, farà ritorno alla casa madre: troppi i 16 milioni di euro imposti dai Gunners per il riscatto, considerato che in estate il club giallorosso ne ha spesi 8 in estate per il brasiliano Alisson, che difficilmente accetterà di fare il secondo anche nella prossima stagione.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - TUTTO SULLA ROMA

JUVE, NAPOLI E DORTMUND - Ecco quindi che alla finestra ci sono Juventus (che cercherebbe un vice Buffon), il Napoli (che vorrebbe sostituire Reina) e il Borussia Dortmund. Non è nemmeno da escludere, però, un rientro alla casa madre: Cech andrà verso i 36 anni, Ospina aspetta la sua chance, ma l'Arsenal non gli ha mai garantito una certa continuità, se non nelle partite di Champions League.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi