Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Spagna: «Isco, Juventus in pressing. Ma lui vuole la Premier»

EPA
Secondo Marca il trequartista di Zidane saluterà in estate: su di lui anche City, Chelsea e Barcellona

ROMA - Con ogni probabilità lascerà il Real Madrid nella finestra estiva, lo ha fatto capire lui stesso giusto qualche giorno fa: «Sono tranquillo, ma la carriera di un calciatore è breve. Ciò che mi preoccupa è giocare. Prenderò una decisione entro la fine della stagione, c’è il mio futuro in ballo». Isco - contratto in scadenza nel 2018 - potrebbe quindi salutare la Liga perché la capitale spagnola non lo ha mai visto protagonista e di certo non per sua scelta: penalizzato dal modulo e dal trio Casemiro-Kroos-Modric.

Uno dei club più interessati al suo cartellino – scrive Marca – è il Manchester City di Pep Guardiola, che negli anni passati sotto la guida di Pellegrini stava quasi per acquistarlo. I Citizens appaiono in vantaggio, ma non sono l’unica società interessata al trequartista che preferisce la Premier per questioni sportive ed economiche. Ci sono anche Juventus (non è un mistero, il pressing è continuo), Barcellona e Chelsea.

«Isco, addio al Real. Su di lui Juve, Manchester City e Barcellona»

«Rinnovo Isco-Real Madrid a un punto morto»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi