Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma, Perotti: «Due stagioni e torno in Argentina. De Rossi tifa Boca...»

ANSA
Il trequartista: «Vorrei avere una seconda opportunità. Paredes? Il futuro è suo»

ROMA - "La Roma è come il Boca, ti obbliga a vincere sempre". L'ha detto Diego Perotti, il numero 8 della Roma, intervenendo sulle frequenze di Radio Solo Boca. Il trequartista non nasconde l'idea di tornare a casa tra qualche stagione: "Vorrei cambiare l'immagine che ho lasciato al Boca.. Ho ancora due anni di contratto con la Roma, poi mi piacerebbe tornare al Boca. Vorrei avere una seconda chance, anche se è difficile. Quello che ho vissuto dentro la Bombonera è unico: le persone, i cori, tutto quanto...". Poi svela che la sua passione per il Boca è condivisa con Daniele De Rossi: "È un appassionato: vede i video e canta i cori..."

.@D_10Perotti: "De Rossi es fanático de Boca. Se pone a ver videos de la hinchada y canta las canciones". pic.twitter.com/UjzjD8Zu7m

SU PAREDES - "Il futuro è tutto suo, è un grandissimo giocatore. Può essere il numero 5 della Roma per i prossimi anni".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi