Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini e l'addio all'Inter: «Ho rifiutato un triennale da Suning»

Inter via Getty Images
L'ex tecnico a Deejay Football Club: «Non c'erano le condizioni per andare avanti, alcune situazioni non andavano bene»

MILANO - «Suning mi aveva proposto un nuovo contratto triennale. Era tutto pronto, ma l'ho rifiutato. Semplicemente non c'erano le condizioni per andare avanti, c'erano situazioni che non andavano bene». La rivelazione è arrivata dall'ex tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, durante il programma radiofonico Deejay Football Club. «L'allenatore, una volta che inizia la stagione, deve metterci la faccia – ha continuato - e mancava ancora qualcosa perché le cose andassero bene».

cento giorni" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio-mercato/2016/08/08-14163453/mancini_via_dallinter_divorzio_in_cento_giorni" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/25/063524927-09c458ce-655f-45fc-8e3d-e06cd0fcc1f1.jpg">

Il Mancio ha poi confermato di non aver avuto contatti con il Leicester: «Non ho mai parlato con nessuno. Ranieri? Il momento della squadra è particolare, ma quello che ha fatto lo scorso anno è stato incredibile».

Leicester, Mancini: «Ranieri, rimarrai nella storia»

Ballando con le stelle, ad aprire le danze sarà Mancini

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi