Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maiorino: «Rinnovo di Donnarumma? Dopo il closing»

Il ds del Milan: «Dovrà pensarci la cordata cinese.  Il ragazzo è tranquillo, ama il Milan e credo che si potrà raggiungere un accordo»

ROMA - Rocco Maiorino non ha dubbi che dopo il passaggio di consegne tra Berlusconi e i cinesi possa concretizzarsi il rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan: «Il rinnovo di Donnarumma? Dopo venerdì vedremo, se dovesse concretizzarsi il closing sarà la cordata cinese a dover parlare con l’agente del giocatore. Il ragazzo è tranquillo, ama il Milan e credo che si potrà raggiungere un accordo».

«OFFERTA SHOCK DELLO UNITED» - DONNARUMMA SI COMMUOVE

ECCO IL CLOSING - Poi sul closing in arrivo per il Milan: «L’ultima gara per questa dirigenza e per il presidente Berlusconi? Questa è una gara importante per non perdere punti in classifica anche perché le dirette concorrenti per l’Europa continuano a vincere. Noi siamo vivendo questa situazione con tranquillità e con molta emozione per questi 31 anni. Sarà una settimana ricca di emozioni e poi vedremo venerdì quello che sarà. Sicuramente per Galliani non sarà un match come gli altri. Fino a quando saremo qui a lavorare per il Milan la nostra voglia sarà sempre la stessa poi venerdì prossimo si saprà di più, anche sul nostro futuro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi