Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Cina al contrario di Cannavaro: big in offerta, lui rifiuta

La Super League cinese, protagonista del calciomercato di inizio 2017, ha registrato anche vari rifiuti. Ma non è il caso dell'allenatore del Tianjin Quanjian...

MANCHESTER (Inghilterra) - Le spese folli della Cina hanno letteralmente dominato il calciomercato in questo inizio 2017 (basti citare colpi come Tevez, Witsel, Pato), al punto che hanno fatto storia i vari rifiuti ricevuti dai ricchi club della Chinese Super League. Tra questi, il più rumoroso è stato sicuramente quello spedito da Nikola Kalinic, per diverse motivazioni, al Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro.

I 10 GRANDI RIFIUTI DEL CALCIOMERCATO DI GENNAIO

Eppure, proprio il capitano dell'Italia campione del mondo a Germania 2006, da tecnico del facoltoso club cinese si è reso protagonista di alcuni, eccellenti, rifiuti al contrario, ossia dicendo "no" a nomi, calciatori solamente avvicinati o big di grosso calibro effettivamente in trattativa col Tianjin Quanjian. Vediamo i casi più importanti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi