Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Reggiana, Cesarini rinnova fino al 2018

Ufficiale: l'attaccante giocherà anche il prossimo anno al Mepei Stadium

REGGIO EMILIA - La Reggiana e Alessandro Cesarini vanno avanti insieme. Il club, impegnato nel girone B di Lega Pro, ha esercitato ufficialmente l'opzione di prolungamento contrattuale con la punta fino al 2018. Cesarini in questa stagione ha disputato 17 partite segnando, sino a questo momento, 6 gol. 

Alessandro Cesarini,
Alessandro Cesarini,
Alessandro Cesarini,

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DOPO LA FIRMA - «Sono contento ed orgoglioso di vestire la maglia della Reggiana anche per la prossima stagione agonistica – dice l'attaccante al sito ufficiale - Voglio ringraziare la società tutta per la fiducia che mi ha dimostrato esercitando l’opzione di rinnovo. Un pensiero, in questo momento, va a tutti i miei compagni ed allo staff tecnico per mettermi nelle condizioni di esprimermi al massimo. A Reggio Emilia mi sono trovato benissimo fin dal primo momento e l’affetto e il sostegno che ricevo quotidianamente da tutti i tifosi rappresenta uno stimolo in più a dare tutto in ogni allenamento e in partita. L’obiettivo è quello di onorare al massimo questa gloriosa maglia e, chissà, poter contribuire a far diventare un sogno, realtà nel prossimo futuro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi