Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Francia: «Il Psg in pressing su Allegri

ANSA
Secondo i media transalpini l'allenatore bianconero potrebbe essere il sostituto di Unai Emery la cui panchina è diventata incandescente dopo l'eliminazione in Champions

PARIGI (FRANCIA) - La panchina di Unai Emery traballa pericolosamente. Dopo la clamorosa sconfitta in Champions League contro il Barcellona, il Psg sta pensando a dei nuovi nomi per sostituire lo spagnolo che, dopo l'eliminazione europea, adesso si può salvare solo vincendo la Ligue 1. Ma trionfare in campionato non è affatto scontato: il Monaco è primo e il Nizza tallona la squadra della capitale francese. Emery è alle strette e secondo "l'Equipe" il suo sostituto sarà uno tra  Massimiliano Allegri e Diego Simeone. L'allenatore della Juventus è dato per sicuro partente; resta da capire, quindi, la destinazione. In bilico tra Barcellona, Arsenal e Psg, il tecnico italiano ha l'imbarazzo della scelta. 

LA JUVE CON PJANIC, MILAN: C'E' SUSO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi