Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea, silenzio Conte sul futuro. Su Mourinho: «Nessun chiarimento»

REUTERS
Il tecnico italiano, in conferenza stampa, non risponde alle domande sul rinnovo. Lunedì la sfida in FA Cup contro lo Special One: «Eccessiva esultanza dopo il 4-0 in campionato? Sono fatto così»

LONDRA - L’uno contro l’altro, ancora una volta. Il Chelsea di Conte e il Manchester United di Mourinho si affronteranno nuovamente lunedì nei quarti di finale di FA Cup dopo il 4-0 in campionato dello scorso ottobre che scatenò le polemiche dello Special One, stizzito per l’eccessiva esultanza dell’ex ct della nazionale. «Vivo le partite con grande passione – dichiara Conte in conferenza stampa -. Mi piace condividere il mio entusiasmo e la mia passione con la squadra e tutto lo staff. Mourinho? No, poi non ci siamo sentiti. Ma questo non credo sia importante. Non c’era niente da chiarire». Le domande sul futuro dell’italiano arrivano e sono prontamente rispedite ai mittenti. Per Conte l’unica cosa importante, al momento, è la sfida contro i Red Devils. «Devo ancora decidere la formazione iniziale, farò le scelte migliori perché l’obiettivo è quello di passare il turno». Infine si lascia andare alla difesa di Arsene Wenger, duramente contestato dai tifosi dell’Arsenal dopo il ko di Champions. «Parliamo di un grande allenatore e di sicuro non è in un buon momento, ma merita rispetto per quel che ha fatto per il club». E su Terry: «Lunedì la sua ultima gara di Coppa a Stamford Bridge? Spero di no, ma non so».

Premier, che Chelsea! Il titolo scende a 1,07

FOTO - Mou umiliato da Conte: l'ironia del web

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi