Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, Marotta: «Douglas Costa? Nulla di concreto. Dybala rinnova»

REUTERS
Il dg bianconero parla del brasiliano del Bayern: «Durante la Champions monitoriamo tutti i calciatori». Sulla Joya: «Ha un contratto lungo e lo prolungheremo. Starà con noi per molto tempo»

TORINO - «Interesse per Douglas Costa? Noi monitoriamo tutti i calciatori durante la Champions, al di là di quelli che i media ci avvicinano, ma per quanto riguarda il giocatore in questione non c’è nulla di concreto». Sono le dichiarazioni di Beppe Marotta su una delle stelle del Bayern Monaco, arrivate poco prima del big match contro il Milan. Il dg della Juventus ha parlato anche di Paulo Dybala. «È un nostro giocatore, siamo orgogliosi di averlo e siamo fieri di poter continuare assieme – ha detto a Mediaset Premium -. Ha un contratto lungo e lo prolungheremo, d’accordo col giocatore: siamo soprattutto contenti che lui stia bene alla Juventus, quindi posso dire che starà con noi ancora per molto tempo».

Dalla Germania: «Juve-Douglas Costa»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi