Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Ausilio: «Muriel e Schick sono bravi»

Inter via Getty Images
Il ds dell'Inter ha parlato dell'interessamento nerazzurro per i due attaccanti della Sampdoria, ma anche di Spinazzola e Icardi

MILANO - Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato nel pre partita a Mediaset Premium dell’interessamento nerazzurro per Muriel e Schick. «Chiunque fa bene - ha spiegato - viene all’Inter e questa settimana ne abbiamo presi almeno 10, anche se non è così. Muriel e Schick sono due dei migliori giocatori del campionato. Hanno clausole importanti (rispettivamente 28 e 25 milioni, ndr)? A un certo livello non contano. Spinazzola dell’Atalanta? E’ bravo, ma è controllato dalla Juve con opzioni e contropzioni… Parliamo di un bravissimo calciatore, ma il suo futuro è un discorso tra Atalanta e Juve». Finale su Icardi che continua a non essere convocato da Bauza nella Seleccion: «Vuol dire che si riposerà… Con Bauza siamo stati ospitali, ha visto gli allenamenti della squadra e ha parlato con Pioli, Icardi e Banega. Se Icardi si affermerà con l’Argentina saremo contenti, se no la vedremo come un’opportunità per permettergli di riposare».
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi