Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: il dubbio di Ibrahimovic, LA Galaxy o i milioni cinesi?

Lo svedese sta valutando se lasciare il Manchester United per la California o per l'Asia e i fantamilioni della Chinese Superleague

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Zlatan Ibrahimovic (35 anni) pensa a lasciare l'Europa per chiudere la carriera oltreoceano. Secondo Marca, l'attuale centravanti del Manchester United sta negoziando il proprio passaggio ai Los Angeles Galaxy. Il salto nella MLS, dunque, è pronto e Mino Raiola, il suo agente, è già stato diverse volte negli Stati Uniti per trovare un accordo con i dirigenti del club californiano. Difficile, però, trovare un ingaggio equiparabile al milione di euro al mese percepiti attualmente a Manchester. Il contratto che lega Ibra ai "Red devils" scadrà a giugno e il club sembra intenzionato a chiedergli di rinnovare, dal momento che l'allenatore Mourinho lo considera un giocatore di fondamentale importanza: Ibra finora ha realizzato 22 gol, ma va in cerca di nuovi stimoli. Dovrà inoltre valutare l'offerta proveniente dalla Cina di 30 milioni a stagione per un biennale difficilmente rinunciabile.

DALLA FRANCIA: "BARCELLONA SU DI MARIA"

MIDO RIVELA: "IO ALLA JUVE, IBRA ALLA ROMA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi