Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, c'è Donnarumma nel casting del Real Madrid

Perez tentato dall’investire nel giovane portiere italiano per rinverdire il mito Casillas. Lui però vuole solo il rossonero, e Galliani è sicuro che la firma sul nuovo contratto arriverà. Per non perderlo a zero euro

FATTORE GIGIO - Il Milan in questo momento può agevolmente sfruttare un innegabile vantaggio che nessun altro club può vantare. Gigio Donnarumma vuole restare in maglia rossonera a qualsiasi costo, anche rinunciando a un ingaggio più importante che potrebbe offrirgli un altro top-club, come il Real, rispetto a quello che potrebbe garantirgli il Milan (2-2,5 milioni di euro netti a stagione). Ma in questo modo Gigio vedrebbe esaudito il suo desiderio. Il Milan eviterebbe la beffa di un mancato guadagno e il Real Madrid, opzionando Donnarumma da subito, sgominerebbe in grande anticipo la scatenata concorrenza di molte altre importanti società.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi