Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, agente Petagna: «Lo cercano in tanti»

Getty Images
L'agente dell'attaccante: «Pochi gol? Anche Ibrahimovic e Mandzukic non erano grandi cecchini all'inizio. Sta crescendo»

BERGAMO - Giuseppe Riso, procuratore di Gagliardini e Petagna, ha parlato a Mediaset Premium dei suoi due gioielli. "Si tratta di un momento fantastico per loro - ha spiegato Riso - Per quanto riguarda Gagliardini si è sta dimostrando grande personalità, non ha sentito il peso della maglia dell'Inter. Mentre Petagna, insieme ai suoi compagni e ad un grande allenatore come Gasperini, sta trascinando l'Atalanta". Petagna è già tra gli attaccanti più appetibili sul mercato: "In tanti lo vogliono, mi sta già facendo lavorare - ha spiegato l'agente della punta dell'Atalanta - ha caratteristiche uniche, potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Pochi gol? Molti attaccanti fortissimi come Ibrahimovic e Mandzukic all'inizio della carriera non erano dei cecchini e dei grandi goleador, lo sono diventati crescendo. Lui deve compiere ancora 21 anni, è al primo anno da titolare di Serie A e ha ancora moltissimi margini di miglioramento. Ha le potenzialità per diventare uno dei migliori attaccanti in circolazione". Riso è anche l'agente di Caldara, considerato già il futuro della Juventus: "Ha una mentalità che lo porterà a vincere molto in carriera, arriva al campo un'ora e mezza prima dell'allenamento e se ne va un'ora e mezza dopo".

TUTTO SULL'ATALANTA

PERCASSI: LA ROMA VUOLE KESSIE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi