Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, Percassi: «Kessie-Roma? Dialogo aperto»

LaPresse
L'amministratore delegato: «Non mi sorprende questo interessamento, la sua stagione non passa inosservata»

BERGAMO - "lo dicono i numeri: stiamo facendo una stagione unica, mai fatti tutti questi punti". A Tele Radio Stereo, l'amministratore delegato dell'Atalanta, commenta la stagione nerazzurra: "Abbiamo viaggiato a ritmi alti, l'inizio non è stato semplice ma non abbiamo vacillato. Vedevano il lavoro quotiriano e abbiamo avuto fiducia totale in Gasperini. La crescita del gruppo, per lo più fatto da giovani, ci riempie di orgoglio. Non si sono montati la testa, questa è la cosa che maggiormente ci appaga e ripaga la nostra politica societaria. E anche questo è merito di Gasperini".

CALCIOMERCATO

IL MERCATO - Su Kessie, Percassi ribadisce quanto già detto: "E' cresciuto tanto, sono convinto che sia uno dei giocatori più forti che abbia mai avuto l'Atalanta. Quando ho letto di Kessie già della Roma ho un po' sorriso: all'epoca era in Coppa d'Africa, era impossibile che si potesse chiudere una trattativaUna volta conclusa la sessione, la Roma ha manifestato un forte interesse e c'è un dialogo aperto. Non mi sorprende questo interessamento, Kessie ha mostrato di saper eccellere in almeno tre ruoli, non passa inosservato".

TUTTO SULL'ATALANTA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi