Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il consiglio di James: «Hart, vai alla Juventus!»

LaPresse
L'ex portiere della nazionale inglese: «Torino è una piazza difficile e lui sta facendo bene, potrebbe giocare per un top-team»

TORINO - La carriera di Joe Hart è a un bivio. Il portiere della nazionale inglese è in prestito al Torino e in estate tornerà al Manchester City, il club che a fine estate lo aveva scaricato. Il numero uno granata non ha intenzione di tornare alla corte di Pep Guardiola, ma l'indecisione regna sovrana: tornare in Premier League o rimanere in Italia? Joe non sa ancora cosa fare, ma un suo collega illustre ha voluto dargli un consiglio: «Se fossi in lui, mi interesserei alla Juventus». A parlare è David James: l'ex portiere di Liverpool, West Ham e City, ha lanciato un'ipotesi suggestiva sul futuro di Hart: «La difficoltà sul tornare a giocare in Inghilterra è quella di trovare una squadra, dove andrebbe? - ha detto a Sport Breakfast -  Ci sono ottimi portieri in Premier League al momento. Joe è l’unico inglese che gioca fuori, e sta facendo bene. Torino è una piazza difficile e lui sta facendo bene. Sta mostrando di avere le qualità per giocare all’estero, quindi perché non farlo per un top team?»

IL DS DEL BARCELLONA: "NESSUN OFFERTA AD ALLEGRI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi