Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, il Barcellona pronto a riprendersi Deulofeu

LaPresse
Il direttore tecnico Fernandez: «Abbiamo un'opzione e con 12 milioni può tornare da noi»

ROMA - Il Milan rischia di perdere Gerard Deulofeu a fine stagione. Il Barcellona pare, infatti, intenzionato a riprendersi il suo ex gioiellino del settore giovanile. Il direttore tecnico Robert Fernández ha spiegato in un'intervista a "Cadena Ser" che il club blaugrana è intenzionato a recuperare alcuni dei giovani talenti lanciati da La Masía, tra questi, ci sono sicuramente Deulofeu e Bellerin.

OPZIONE DEULOFEU - "Abbiamo la possibilità di riprenderlo, ed è una buona cosa -ha spiegato Fernández su Deulofeu, approdato al Milan in prestito dall'Everton- sono particolarmente contento per quelllo che sta facendo. Prima stava all'Everton e non giocava. Ora al Milan sta giocando con regolarità ed è tornato in nazionale.  E' una buona notizia sapere di poterlo riportare da noi. Credo servano circa 12 milioni". Discorso simile per Hector Bellerin, ora all'Arsenal: "E' un buon giocatore e anche lui sta trovando spazio e sta facendo bene all'Arsenal. E' un giovane molto interessante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi