Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tolisso, sprint Juventus: e il Lione vacilla

REUTERS
Trattativa sempre più serrata per il centrocampista. Decisivo l'inserimento nella trattativa di Lemina

ROMA - «Tolisso è molto bravo, è un calciatore che tutte le grandi squadre seguono». Fabio Paratici, ds della Juventus, conferma l’interesse per il centrocampista dell’Olympique Lione, 22 anni, trattato inutilmente a gennaio e adesso in cima gli obiettivi per la prossima stagione. [...]

La prima offerta bianconera - 30 milioni di euro più bonus - non è ritenuta sufficiente. Possibile che la trattativa possa sbloccarsi con l’inserimento di Mario Lemina, richiesto anche dall’Olympique Marsiglia: l’inserimento di una contropartita così importante permetterebbe di sottoscrivere una valutazione maggiore limitando tuttavia l’esborso cash.

GIOVANI TALENTI - La Juventus non abbandona tuttavia le alternative per la mediana, continuando a monitorare altri giovani talenti: Mahmoud Dahoud (21) del Borussia Mönchengladbach (in Germania giurano sia destinato all’addio per 12-14 milioni di euro), Emre Can (23) del Liverpool e Loren Goretzka (22) dello Schalke 04. Di quest’ultimo, ha parlato ieri il tabloid Metro.co, svelando una sfida tra i bianconeri e l’Arsenal. Non è stato ancora ratificato Rodrigo Bentancur (19) del Boca Juniors, ma non ci sono dubbi sull’ingaggio: la prelazione scade il 20 aprile e la Juventus la eserciterà. Resistono inoltre le candidature dei più esperti Douglas Costa (26) del Bayern Monaco e Steven N’zonzi (28) del Siviglia. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi