Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Zanetti: «Dybala? Ci siamo stati vicini, ma poi...»

L'ex capitano nerazzurro: «Oggi ammiriamo le giocate di Paulo da avversario. Ho parlato con Bauza di Icardi, prima o poi arriverà l'occasione»

MILANO - Javier Zanetti, in Argentina in questi giorni per inaugurare un'Inter Academy, ha rilasciato un'intervista a "La Voz" nella quale gli è stato chiesto di un suo connazionale che in questo periodo sta facendo parlare di sé per le sue giocate con la maglia della Juventus: «Siamo stati molto vicini a prendere Dybala, ma alla fine l'affare non è andato in porto. Stiamo ammirando le sue giocate anche se adesso è un nostro avversario. Spero che possa fare bene con l'Argentina»

"BONUCCI DA CONTE SE ALLEGRI RIMANE"

ICARDI E LA SELECCION - L'ex capitano dell'Inter è tornato sull'ennesima mancata convocazione di Mauro Icardi che, nonostante prestazioni di altissimo livello, gol a raffica e assist, ancora non ha avuto la sua chance con la maglia dell'Argentina allenata da Bauza: «Ho parlato con il commisario tecnico della Seleccion e non credo non venga convocato per motivi extracalcistici. Prima o poi arriverà la sua occasione perché se la merita; Mauro è il nostro capitano, è in un grande momento e sta facendo tantissimi gol, sta dimostrando la sua forza»

SUNING - «Suning è una società seria che ha grandi ambizioni e vuole che l'Inter torni protagonista. In precedenza il nostro ciclo è durato 7 anni e successivamente è finito, adesso ci sono le basi per poterne riaprire un altro»

"DYBALA VUOLE LASCIARE LA JUVE"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi