Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo, Squinzi: «Berardi? Con un'offerta di 45/50 milioni...»

LaPresse
Il patron del club emiliano, intervistato, ha parlato anche di Di Francesco («C'è una penale in caso di rescissione») e del closing Milan («da tifoso sono disperato»)

ROMA - Giorgio Squinzi è intervenuto a Radio24, nella trasmissione Tutti Convocati, parlando in questo modo dell'attaccante di Berardi, attaccante del suo Sassuolo: "Se potessi scegliere, farei di Domenico Berardi una bandiera del nostro club, però se arrivasse un’offerta di 45/50 milioni di euro...". A proposito del futuro del suo club, il patron degli emiliani ha citato anche Eusebio Di Francesco: "Lui ha un contratto lungo con noi e una penale grossa in caso di rescissione contrattuale. Non credo, però, che voglia andar via."

CALCIOMERCATO: "ECCO IL VALORE DI BERARDI"

ALTRE DOMANDE - Sempre rispondendo alle domande della trasmissione radiofonica, Squinzi ha toccato altri argomenti. Sulla divisione tra club di Serie A in Lega ha detto: "Siamo, tendenzialmente, vicini alla posizione delle big del nostro calcio. Ammetto che ci siano turbolenze, ma risolvibili in breve tempo". Quindi una battuta sulla Juventus: "Conosco Max Allegri, lo stimo ed è un mio rimpianto. I bianconeri, quest’anno, potrebbero vincere la Champions League". Infine, il closing del Milan: "Da tifoso rossonero posso solo dire che sono disperato.”

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi