Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tolisso: «La Juventus uno stimolo in più per il finale di stagione»

EPA
Il centrocampista dell'Olympique Lione: «La Serie A è un bel campionato. Per il momento però devo solamente pensare a migliorare le mie prestazioni in campo»

TORINO - La corte della Juventus dura ormai da un po' e Corentin Tolisso sembra aprire la porta ai campioni d'Italia. Almeno secondo quanto ha dichiarato in un'intervista a 'Europe 1' riportata dai francesi di 'le10sport.com': «La Juve è un grande club, prestigioso - ha detto il 22enne centrocampista dell'Olympique Lione - e il suo interesse mi dà ancora più motivazioni per il finale di stagione. In passato si era fatto avanti il Napoli, ora i bianconeri: fa piacere, anche perché la Serie A è un bel campionato. Per il momento però devo solamente pensare a migliorare le mie prestazioni in campo: mi concentro sul quarto posto da difendere in Ligue 1 e sull'Europa League». Un assist niente male per Paratici e Marotta, che di certo non molleranno quello che è uno degli obiettivi principali del calciomercato juventino e di certo guarderanno con attenzione la sfida di qualificazione ai mondiali in programma questa sera tra il Lussemburgo e la Francia. Una partita in cui Tolisso può fare il suo debutto nella nazionale maggiore transalpina.

Le ultime notizie sulla Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi