Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Manolas: «Il mio futuro è nelle mani della Roma»

Getty Images
Ecco le parole del difensore greco: «Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso fare niente». Su Nainggolan: «È un fenomeno, deve abituarsi pure alla pioggia...»

ROMA - «A Nainggolan non piace la pioggia? È tra i più forti del mondo e deve abituarsi pure a quello se vuole giocare nelle squadre più forti del mondo. Può farlo, è un fenomeno». Qualche giorno fa Radja spiegava il suo rifiuto al Chelsea appigliandosi alla mancanza del sole, oggi invece chi lo spinge a nuovi traguardi è il compagno di squadra Manolas. «Champions? Diciamoci la verità, non siamo all’altezza di Barcellona, Bayern e Real – ha dichiarato il difensore greco a Premium Sport -. È inoltre difficile dire che puntiamo allo scudetto, la Juve è molto forte. Non perde neppure un punto. Siamo a -8, è dura. Il nostro obiettivo è quello di andare in Champions e abbiamo anche una partita importante contro la Lazio in Coppa Italia. Dobbiamo dare tutto, siamo più forti». La chiusura è dedicata al futuro: «Sono nelle mani della Roma. Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi non posso fare niente».

Nainggolan: «Ho detto no al Chelsea, in Premier non c'è il sole»

Manolas è ai saluti, difesa Roma da rifare

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi