Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, stampa inglese: «Yaya Touré, derby Inter-Milan»

Getty Images
Il centrocampista ivoriano del Manchester City, già quasi interista nelle ultime due stagioni, lascerà l'Etihad alla scadenza del contratto col club di Guardiola

ROMA - Per Yaya Touré potrebbe profilarsi un derby di calciomercato Inter-Milan. A scrivere delle due squadre di Milano come possibile prossima destinazione del centrocampista del Manchester City è la stampa britannica, in particolare The Sun, che ricorda peraltro come l'ivoriano sia stato già vicinissimo a diventare un giocatore interista per ben due volte nelle ultime due stagioni, essendo molto apprezzato, pare, dall'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Il contratto di Yaya Touré col Manchester City scade a fine stagione; lui vorrebbe rinnovarlo, ma è probabile che il club allenato da Pep Guardiola lascerà il calciatore libero in estate.

ULTIME NOTIZIE INTER

CONCORRENZA - Nel frattempo Dimitri Seluk, agente del centrocampista, ha affermato che sono almeno 5 i club interessati al suo assistito, e tra questi c'è una sua ex squadra: il Monaco. Per ora la sola certezza, comunque, sembra che il centocampista 34enne della Costa d'Avorio saluterà l'Etihad Stadium a fine campionato per raggiungere una nuova società (probabilmente una tra Inter e Milan), in cui guadagnerà molto meno di quanto è ora il suo stipendio al Manchester City, ossia l'equivalente di oltre 260mila euro a settimana.

ULTIME NOTIZIE MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi