Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ribery: «Bayern sarà mio ultimo club in Europa»

Getty Images
Il francese, quasi 34enne, in un'intervista alla stampa tedesca dice anche: «Continuerò a giocare finché ginocchia, caviglie e schiena non mi dirano di smettere»

ROMA - Franck Ribery lo dice chiaramente: "Il Bayern Monaco sarà il mio ultimo club in Europa". Il calciatore francese lo dichiara in un'intervista alla testata tedesca Kicker. "Io non so Hoeness (presidente) e Rummenigge (amministratore delegato) hanno un posto per me dopo", ha detto l'ex Marsiglia. Aggiungendo: "Ho un rapporto molto buono col Bayern. Forse potrei diventare allenatore dopo il ritiro, ma con le squadre giovanili".

ULTIME NOTIZIE BUNDESLIGA

RITIRO? - In effetti a Ribery, che il 7 aprile compie 34 anni, non resta moltissimo tempo ancora come professionista di livello: "Continuerò a giocare fino a quando ginocchia, caviglie e schiena non mi dirano di smettere". Ma questo tempo che resta, in Europa, lo dedicherà solo al club di Monaco di Baviera, con cui ha un contratto che scade nell'estate del 2018: "Sono qui da dieci anni, ho vinto tutto, la mia famiglia sta bene e sono felice."

RUSSIA 2018: VITTORIA FRANCIA IN LUSSEMBURGO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi