Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini, apertura alla Scozia: «Potrei allenare il Celtic»

Inter via Getty Images
L'ex allenatore dell'Inter al Sunday Post: «Se gli scozzessi allestissero una squadra in grado di competere in Champions League, un giorno potrei decidere di allenarli»

ROMA - «Se il Celtic allestisse una squadra in grado di competere in Champions League, un giorno potrei decidere di allenarli». Roberto Mancini apre ad un possibile futuro nel campionato scozzese. L'ex allenatore dell'Inter è libero e potrebbe essere un sostituto perfetto per qualunque panchina.

«I tifosi scozzesi - continua il Mancio al Sunday Post - sono i migliori del mondo, li adoro. Per certi versi sarebbe anche bello vedere Celtic e Rangers in Premier, ma non credo succederà mai. Questo è il passo che devono cercare di fare: vincere il campionato è ormai nella norma, ma hanno i tifosi e hanno una storia, quindi è arrivato il momento di diventare attori di primo piano anche del calcio europeo».

Le ultime notizie sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi