Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Juventus pronta a tutto per avere Verratti

Il regista del Psg ha aperto ai bianconeri, Marotta autorizzato a offrire anche 80 milioni di euro

TORINO - Le parole di Marco Verratti hanno colorato il sogno della Juventus: non è detto che il centrocampista resti al Psg e, in caso d’addio, la Serie A è destinazione possibilissima. «E’ un grandissimo campionato - il suo pensiero -, al pari di Liga o Premier League, e oggi ci sono squadre, come Juventus e Inter, che hanno le potenzialità e la voglia di investire. I bianconeri in estate hanno speso tanto per Higuain, sono migliorati molto in questi anni e attualmente sono una delle quattro squadre più forti al mondo. Per adesso sto bene a Parigi, ma se un giorno dovessi decidere di andar via, il ritorno in A non sarebbe un problema».

RUGANI: "ITALIA, FACCI CRESCERE"

[...]

POTENZA DI FUOCO. Questione di giorni e l’ad Beppe Marotta scenderà in campo, sperando stavolta di non trovare il muro che costò la rinuncia a Blaise Matuidi: la Juventus s’informerà sulla richiesta economica e accennerà una prima offerta, pronta a sedersi a un tavolo se intravvedrà le basi di una trattativa. Il Psg prezza il gioiello 100 milioni, i bianconeri sono pronti a investirne 80, in ogni caso la valutazione monstre non rappresenta un ostacolo: «Siamo cresciuti anche a livello patrimoniale e finanziario - ha spiegato di recente l’ad -, aumentando così la nostra potenza di fuoco per investimenti più dispendiosi». Non casualmente, per giugno, si parla di un “Higuain del centrocampo” e, oltre a Verratti, interessa Corentin Tolisso dell’Olympique Lione. Il problemanon è il prezzo. Dipenderà molto dalla volontà di Verratti, le cui parole, però, rincuorano i bianconeri e alimentano il movimento d’opinione francese che spinge affinché il Psg lo ceda

[...]

Leggi il pezzo integrale sull'edizione digitale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi