Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte, l'agente: «Resta al Chelsea? Con offerte di top club...»

EPA
Pastorello a Sky Sport apre all'addio dell'ex allenatore della Juventus sulla panchina dei Blues: «Se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici»

ROMA - L'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea potrebbe durare solo un anno. Ad aprire ad un possibile addio dell'ex allenatore della Juventus è il suo agente, Andrea Pastorello, ai microfoni di Sky Sport: «Se vinci un campionato - dice il procuratore - e apri il ciclo l’obiettivo è dare continuità. Ma se arrivano offerte da club di livello possono capitare nuove opportunità, soprattutto con i club storici». Resta da capire se Conte possa decidere di tornare in Serie A e se, con la partenza di Spalletti, scegliere la Roma.

ALTRI ASSISTITI - Oltre al futuro di Conte, il procuratore parla anche dei suoi assistiti Giuseppe Rossi e Meret: «Vogliamo ridare una chance a Rossi per tornare in Italia. Meret? Non ha nessun problema a giocarsela con nessuno. Il suo futuro è alla Spal? È presto, sta facendo un ottimo campionato: le opportunità di mercato verranno fuori. Conte lo vide in Nazionale e rimase davvero impressionato. Il colpo dell'estate? Difficile dirlo, ma ci saranno dei movimenti importanti. Il Chelsea innescherà dei movimenti circolari. Conte magari pescherà in Italia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi