Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona, niente asta per arrivare a Verratti

LaPresse
Il club blaugrana cambia strategia: nessuna follia per il centrocampista: «Se vuole venire a giocare al Camp Nou, dovrà fare la sua parte»

ROMA - Il Barcellona non parteciperà a nessuna asta per Marco Verratti. Il centrocampista italiano del Psg non è mai stato così convinto di restare a Parigi e sarebbe ben contento di cambiare aria in caso di un'offerta importante per lui e per il club francese. Fra le tante società interessate al giocatore c'è sicuramente il Barcellona che da tempo ha messo gli occhi addosso a colui che per molti potrebbe diventare il nuovo Iniesta. La nuova policy del Barça, però, è chiara: basta svenarsi per arrivare ai campioni e, soprattutto, niente più aste al rialzo. Il pensiero catalano è chiaro: se un calciatore ha veramente voglia di venire a giocare al Camp Nou assieme a Messi, Neymar e Suarez è chiamato a fare la sua parte provando a fare pressioni sul suo club di appartentenza.

BARCELLONA SU TOLISSO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi