Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, la priorità di Maiorino: «Bisogna blindare Donnarumma»

Getty Images
Il direttore sportivo pronto a entrare in azione: «Giusto pensare a un rinnovo in modo che possa restare con noi per molti anni»

PESCARA - C'è una priorità nel Milan in fase di transizione e in attesa del closing per la cessione della società in casa rossonera è ben chiaro quale sia la priorità: «La gara in Nazionale ha aumentato il valore di Donnarumma? Il giocatore ha già un grandissimo valore - ha detto il direttore sportivo Rocco Maiorino ai microfoni di 'Serie A Live' su Premium Sport nell'inmmediata vigilia della trasferta di Pescara - è una realtà, non è più una sorpresa. Per il bene del Milan è giusto pensare in un rinnovo in modo che possa restare con noi per molti anni». Poi il dirigente parla della sfida alla squadra di Zdenek Zeman e del futuro dello storico ad milanista Adriano Galliani: «Le insidie della gara col Pescara? Loro hanno lavorato per due settimane insieme, ma il nostro obiettivo è quello di vincere questa gara e la prossima per poi giocarci al meglio lo scontro diretto per l’Europa contro l’Inter. L’obiettivo è il sorpasso nel derby? Noi ci proveremo, il nostro obiettivo è entrare in Europa poi se davanti o dietro l’Inter lo vedremo. Come ha vissuto Galliani il via libera di Berlusconi per diventare presidente di Lega? Io lo vedo quotidianamente, è sempre molto tranquillo. Vive le gare in maniera tesa, sarà emozionato in questi giorni, è tutto un po’ strano, lui comunque è un grandissimo tifoso rossonero».

PESCARA-MILAN: SEGUI LA DIRETTA

Video: AMBROSINI: «DONNARUMMA PAZZESCO, MI EMOZIONA (VIDEO)»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi