Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

The Telegraph: «Alexis Sanchez ha scelto Conte e il suo Chelsea»

EPA
Secondo la stampa britannica il cileno avrebbe scelto di andare allo Stamford Bridge per due motivi: rimanere a Londra e giocare alla corte dell'allenatore italiano

LONDRA (INGHILTERRA) - L'Arsenal è un cantiere aperto, non solo Wenger, sono diversi i giocatori con contratti in scadenza e a cui non è stato ancora rinnovato. Tra i nomi più appetibili per i club europei si evidenzia Alexis Sanchez che ha avuto modo di mettersi in mostra anche durante la sosta delle nazionali in cui è diventato l'uomo record nel Cile. Secondo la stampa britannica, in particolare "The Telegraph", tra i vari interessati (tra cui Juventus, PSG e Manchester City) avrebbe scelto il Chelsea in quanto preferirebbe restare a Londra, ma non solo: l'ex Udinese pare sia anche un estimatore di Antonio Conte. Sanchez è legato ai Gunners fino al 2018, ma ha più volte rifiutato le offerte di rinnovo presentate dal club.

«CONTE VERSO IL RINNOVO, IL CHELSEA PUNTA NEYMAR»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi