Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Real Madrid, James è un caso: furia dopo la sostituzione

AP
L'attaccante colombiano nel mirino della Juventus è protagonista nel 4-2 al Leganes: segna, poi non accetta la scelta di Zidane. Per la stampa spagnola è rottura

ROMA - Al Real Madrid è scoppiato il caso James Rodriguez. Per il quotidiano spagnolo As la rottura sarebbe addirittura totale e la Juventus resta alla finestra.

NERVI TESI - Sembrava la serata perfetta per l'attaccante colombiano: la maglia da titolare nella partita giocata ieri in casa del Leganes (4-2 il risultato in favore dei campioni d'Europa) e il gol dopo un quarto d'ora. Sostituito con Isco al 71', il numero dieci del Real è tornato in panchina infuriato perché sperava di restare in campo per tutti i novanta minuti: non ha stretto la mano a Zidane ed è stato ripreso dalle telecamere mentre sferrava un pugno alla panchina. A fine partita, in zona mista, nessun commento: James ha attraversato l'area riservata alle interviste senza fermarsi, visibilmente scuro in volto. Zidane, invece, ha gettato acqua sul fuoco: «Non ho niente contro di lui».

QUALE FUTURO? - La Juve continua a seguire da vicino la situazione e fiuta il colpo estivo. Come riportato ieri da Ok Diario, il club campione d'Italia è pronto a inserirsi nella possibile asta per arrivare al giocatore che ha un valore di mercato intorno ai 45 milioni. James è scontento, vorrebbe giocare di più:  con Zidane non c'è mai stato feeling e mai come quest'anno può lasciare Madrid.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi