Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Prandelli si candida: «Chi non vorrebbe allenarla?»

ANSA
L'ex ct ha parlato di un possibile ritorno in A: «Spalletti bravissimo a fronteggiare le pressioni di questa piazza straordinaria. Fiorentina? Credo cerchino altri profili»

ROMA - «La Roma? Tutti vorrebbero allenarla, la risposta è scontata». Non chiude la porta Cesare Prandelli, che a "Radio Anch'io Sport" ha parlato del suo futuro e di un suo possibile ritorno su una panchina di Serie A: «A Roma ogni problema diventa gigante. È una piazza straordinaria che regala emozioni, ma anche pressioni. Spalletti è stato bravissimo in questo anno e mezzo, lì è stato già protagonista. È difficile mantenere la lucidità per tutta la settimana quando hai queste pressioni. Tornare a Firenze? Questa domanda m'imbarazza sempre, non so mai che cosa sia meglio rispondere. All'epoca non sarei andato via, ma oggi la situazione è diversa e credo che la società stia pensando ad allenatori diversi. Certamente, io amo la città e sono tifoso della Fiorentina. Sono fermo da quattro mesi e sto valutando alcune offerte dall'estero, anche se non posso dire da dove. Allenare in Cina? Perché no?».

PRANDELLI: "HO DETTO NO AL LEICESTER"

MONTELLA: "IO ALLA ROMA? LI' HO GIA' CASA, ALTRO CHE PANCHINA..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi