Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Udinese, Soldati: «Karnezis può partire. Meret? Non andrà al Napoli»

LaPresse
Il presidente bianconero: «Zapata invece vuole restare, ma dipende dai partenopei. Su Jankto sono il pole»

UDINE - Il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, è stato intervistato ai microfoni di Radio Crc. Il massimo dirigente dei bianconeri ha parlato del futuro del suo portiere Karnezis: "Andrà al Napoli? Non lo so, è apprezzato da tante squadre, qui si è inserito bene ma se dovesse partire siamo attrezzati per sostituirlo". Anche Meret, in prestito alla Spal, ha addosso le sirene del mercato: "Il giocatore sta crescendo, potrebbe anche fermarsi un'altra stagione nel club ferrarese. Non andrà al Napoli, la nostra politica è quella di far crescere i giocatori"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

JANKTO E ZAPATA - Jankto è un altro di quei giocatori che piace parecchio al club di De Laurentiis e i rapporti tra friulani e partenopei sono ottimi: "Non siamo un supermercato, ma i rapporto col Napoli sono tali da mettere il club azzurro in pole position per queste trattative. Del Neri? Verrà confermato, il suo merito più grande è aver lanciato questi giovani". Al termine del campionato, l'Udinese cercherà invece di trattenere Zapata, di proprietà degli azzurri: "È un nostro titolare inamovibile e mi auguro che a giugno, quando ci sederemo col Napoli, troveremo la soluzione migliore per lui. Sto leggendo tante cose su Zapata, qui si trova molto bene. La volontà del Napoli sarà però determinante, perché è in prestito fino alla fine dell'anno". 

TUTTO SULL'UDINESE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi