Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, la Lazio su Luan: è il nuovo Keita

REUTERS
La valutazione è alta: circa 20 milioni. Ma sarebbe uno in grado di cancellare i rimpianti per la cessione del nazionale senegalese

ROMA - La Lazio cerca in Brasile il nuovo Keita, destinato a salutare Roma come fece Candreva l'anno scorso. La candidatura più valida porta a Luan, classe '93, numero 7 del Gremio. E’ una punta assai dinamica, è stato impiegato da centravanti, ma parte da lontano e ha ricoperto qualsiasi ruolo offensivo nel 4-2-3-1. Può essere impiegato da esterno d’attacco a destra oppure a sinistra. E’ velocissimo, se ne va palla al piede. E’ di movimento e accanto a Immobile funzionerebbe. Ha il contratto in scadenza nel 2018. Ovviamente ci sono di mezzo procuratori e fondi, il Gremio detiene il 70-80% del cartellino. L’estate scorsa erano arrivate offerte dalla Cina, ma Luan disse no. Non era interessato. Preferisce l’Europa, tra giugno e luglio si muoverà. La valutazione è alta: circa 20 milioni. Ma sarebbe uno in grado di cancellare i rimpianti per la cessione di Keita.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi