Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Parla l'agente di Gabigol: «Umiliato all'Inter»

Inter via Getty Images
Il procuratore dell'attaccante brasiliano: «Ha giocato pochissimo nonostante i 30 milioni di investimento. Se non gioca andrà in un altro top club»

ROMA - «Gabigol all'Inter è umiliato». Parole durissime quelle che arrivano dal Brasile. A pronunciarle a Esporte Interativo è stato l'agente dell'attaccante, Wagner Ribeiro: «Gabigol non si è mai pentito della scelta fatta. E' arrivato in un club al top, ricco e pieno di Nazionali. Si pensava fosse come Neymar ma lui è diverso e l'Italia è un paese che privilegia la maturità di un giocatore. Gabigol è molto giovane e deve maturare. Lui all'Inter è stato umiliato in tre modi: fisicamente, moralmente e psicologicamente».

«SPERAVA DI GIOCARE DI PIU'» - Ribeiro rincara poi la dose: «Lui è arrivato come campione olimpico, come titolare assoluto del Santos, giocatore della Selecao maggiore. Non voleva partire titolare ma in questi mesi non gli è mai stata data una chance: ha giocato cinque minuti in una partita, poi quattro, poi dopo un mese un altro spezzone partita. Ha giocato 140 minuti in totale. Lui sperava di avere più occasioni visto che è stato pagato quasi 30 milioni di euro», ha concluso l'agente dell'attaccante. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi